Mila's most commented articles
-
That's what I'm talking about, Nils.
- 7 commentsGoogle car for street view, pity it's out of focus.
-
Photos for Japan
- 3 commentsHello everybody, I want to let every photographer on Ipernity know that there's a charity that each of us could do to help people of Japan. Here's explained how: http://www.photosforjapan.org/photographers.php So, be generous and spread the word!
-
aaaaaaaahhhhhhh!
- 2 commentsNon so se capita anche a voi, ma oggi mi è capitato di leggere degli articoli di giornale, che pretendevano di essere seri, ma sono la maschera di quello che ci passa studio aperto tutti i giorni, sensazionalismo della notizia, nient'altro e se la notizia non c'è, la inventiamo. Mancava solo il sottofondo musicale strappalacrime. Esempi: Maila piange perché un signore di Sulmona le regala un Blackberry. Ma sì, un po' di materialismo non guasta mai, ma non è una notizia! Fa la tesina sul…
-
Nel peggiore dei mondi possibili.
- 1 commentSono riuscita a riappropriarmi del mio account dopo tre settimane di tribulazioni. Tra password e mail dimenticate e account cancellati stavo per mandare tutti a stendere per tornare alle poco ecologiche carta e penna. Ora penso che il suggerimento di segnarsi tutto in una agenda venga da un saggio internauta. Adesso ho anche la Moleskine, mai comprata per riverenza nei confronti dei grandi, ma regalata è più che gradita, posso scriverli nelle note... E se perdo l'agenda, come spesso mi capita?…
-
La libertà è per i ricchi
- 1 commentSi chiama "Come Dio comanda" e se fosse stato per il titolo, non lo avrei neanche notato, ma dato l'attore Elio Germano e dato il regista Gabriele Salvatores, non potevo perdermelo. Lasciano senza fiato le panoramiche dei luoghi dove è stato girato, la cura della regia, gli attori, la maggior parte sconosciuti, ma così intensi, non la solita recitazione raffazzonata. Si distingue chiaramente un tema centrale: il rapporto padre-figlio, distruttivo, sbagliato, patologico, ma ugualmente tenero,…
-
Emulando Enzo Mari
- 1 commentModulo 856: books.google.it/books La luce è poca, il modulo doveva essere posto all'aperto e non all'interno di una sala museale, 2 secondi di esposizione e io sono ovviamente mossa. Peccato...
-
Un vecchio paio di occhiali
- 1 commentCi pensano già le persone sconosciute e la vita a scoraggiarti, ad amareggiarti, ma quando una persona a te vicina che credevi diversa ti delude il tuo mondo vacilla, le tue certezze si scheggiano come un vecchio paio di occhiali, e tu non vedi più il mondo con le lenti limpide della novità, del cambiamento, della speranza, ma inizi a vedere lo sporco e la muffa che si crea sopra. Mi chiedo se sono troppo utopistica, se sono irrealista e se il mio approccio al mondo sia quello sbagliato. Non…
-
I 25 anni del mio museo preferito!
- 1 commentIeri sera abbiamo festeggiato i 25 anni del Museo d'Arte Contemporanea di Rivoli e ho scoperto un nuovo artista per me, Gianni Colombo, fantastico, ingegnoso, faceva l'arte per la società, non per i salotti, le sue opere sono concepite per essere usate, giocate, scoperte, per dare delle sensazioni, visive, tattili, acustiche, ma anche per disorientare lo spettatore, sì perché più che visitatori siamo stati spettatori sbalorditi e divertiti dalla sua arte. Mi è piaciuto un concetto che Diego Perr…
-
Film che io consiglio.
- 1 commentSono poco famosi, ma valgono la pena di essere visti, ovvio che guardo anche grandi produzioni, ma quelli si sponsorizzano da soli. Choke (soffocare). Welcome. Goodbye Lenin. Soul Kitchen. Chuecatown. Salvare la faccia. Breakfast on Pluto. Cambio di indirizzo. Persepolis. Cover Boy. I ♥ Movies. Ai confini del paradiso. Dancer in the dark.->http://www.youtube.com/watch?v=62pLY5zFTtc Cous Cous. "E' incalzante e fa venire il magone, non va ben…
Jump to top
- ipernity © 2007-2025
- Help & Contact
|
Club news
|
About ipernity
|
History |
ipernity Club & Prices |
Guide of good conduct
Donate | Group guidelines | Privacy policy | Terms of use | Statutes | In memoria -
Facebook
Twitter