Siamo arrivati qui ieri pomeriggio, quando in Italia erano quasi le 2 di notte, dopo 11 ore e mezza di volo. Il volo (Firenze-Zurigo-Los Angeles) è stato piacevole in quanto Swiss Air dota ogni sedile di una postazione multimediale su cui possiamo vedere film, ascoltare musica o fare anche giochi. Chiaramente 11 ore sono molto lunghe, ma devo dire che il servizio è stato ottimo. Altri voli intercontinentali che ho fatto in passato, per andare in Brasile, non avevano questi confort.
La temperatura all'arrivo era mite, ma nel cielo c'erano grandi nuvoloni. Abbiamo preso la macchina a noleggio che ci accompagnerà nei nostri viaggi fino a San Francisco. Milo in un attacco di sboroneria, alla mia richiesta se avevamo prenotato una Mustang Cabrio, ha rilanciato e siamo finiti per prendere una Toyota RAV4. Che dire... non facciamoci mancare niente
L'hotel dove alloggiamo qui a LA si chiama Farmer's Daughter ed è tutto in stile fattoria ("o come, sennò" esclameranno i miei compagni di gioco su MyFarm tipo il Baldi, Sandrona o la Cavallini). In pratica siamo veramente a due passi da Hollywood!
Ecco il mio letto, con la coperta di Jeans e una foto di un maiale sulla parete
Avere la foto di un maiale sopra il letto è fantastico... mi fa troppo ridere!!! Dedico la prossima foto ad Alibabado: sono sicuro che apprezzerà:
Ieri sera, per non andare proprio a letto alle 20 di LA abbiamo fatto un giretto nel villaggio commerciale qui di fronte. Negozi molto belli e tanti addobbi natalizi.
Entrando in un mini market (qua chiudono a mezzanotte) ho potuto constatare l'opulenza statunitense. Il reparto farmaci è sconvolgente. Vengono venduti antibiotici anche molto forti su banco, pillole contro tutto: mal di stomaco, cefalea, mal di stomaco causato dalla pillola della cefalea, cefalea causata dalla pillola del mal di stomaco, pillola anti tutto. Spesso sono contenute in grossi flaconi di plastica semi trasparente e sono di tanti colori diversi: sembrano caramelle!!! Io credo che l'abuso di pillole sia veramente una cosa triste, primo segnale di una società un pò troppo deviata. Chiaramente andando avanti ci sono pillole e polveri per qualsiasi cosa: la pillola per la calvizie, la lozione per tingerti i capelli, per tingerti i baffi. Ho visto anche la lozione che toglie i capelli grigi.. "ma non troppo" per avere un gradevole effetto George Clooney. Se un giorno mi troverete a tingermi i capelli di grigio vi prego di non farmi soffrire ulteriormente... staccatemi la spina
E mentre che scrivo e cazzeggio si sono fatte le 7 e un quarto ora locale. Tempo di una doccia e di partire alla scoperta di Hollywood.

A prestissimo!
Sign-in to write a comment.