Come vorrei addormentarmi e non svegliarmi più....non mi piace niente di questo mondo nel quale sono costretta a vivere.
La gente è indifferente, è impersonale, non ha carattere.
Qualcuno crede di essere diverso, originale, ed invece è maledettamente uguale a tutti gli altri.
Ormai sono in grado di prevedere il comportamento di quasi tutte le persone che mi circondano.
Quanto mi annoia scoprire che sono tutte fotocopie di altre persone già conosciute in passato, che sono sistematicamente solo dei burattini, dei fantocci manovrati da altri.
E naturalmente queste persone cercano di succhiarmi il sangue, sono parassiti che appena trovano una persona buona e generosa pensano di approfittarne all'istante e di usarla come meglio credono, per poi gettarla come un sacchetto di spazzatura.
Ma non hanno capito che troveranno chi a sua volta li userà e li getterà nell'immondizia, non prima di averli illusi bene bene di chissà quale affetto e di chissà quale amore.
E a proposito di amore, esso non potrà mai esistere per persone come queste, così aride ed avare di sentimenti, di gesti e di parole.
Non hanno capito che prima o poi troveranno dinnanzi a loro un muro insormontabile e a quel punto soccomberanno perchè non sono abituati nè a combattere nè a soffrire, ma a dare sempre tutto per scontato perchè accecati dal loro stupido e inutile egoismo.
Allora forse ci ripenseranno e tenteranno di tornare indietro, si ricorderanno di chi voleva offrir loro un affetto vero e sincero.
Ma sarà troppo tardi......la mia porta per loro sarà chiusa per sempre.